Alessandria Calcio: Claudio Coralli è il nuovo attaccante

Il nuovo giocatore rimarrà con la maglia grigia fino a giugno 2019.

Alessandria Calcio: Claudio Coralli è il nuovo attaccante
Pubblicato:

L'attaccante Claudio Coralli arriva a titolo definitivo nell'Alessandria Calcio fino a giugno 2019 con opzione di rinnovo per un altro anno.

Alessandria calcio: arriva Claudio Coralli

E' ufficiale, l’Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato un nuovo attaccante. Questa la nota del club:

"L’Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato dalla Carrarese, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2019, con opzione di rinnovo anche per la stagione successiva, il giocatore Claudio Coralli. L’attaccante, classe ’83, vanta in carriera 476 presenze e 171 reti tra Serie B e Serie C".

Chi è Claudio Coralli

Il calciatore Claudio Coralli, il nuovo giocatore dei grigi, soprannominato "il Cobra" per essere freddo e cinico sotto porta con una capacità innata di essere uomo squadra e trascinatore.

La Carrarese fa sapere, attraverso un comunicato stampa, di aver assecondato la volontà del calciatore nel cimentarsi in un diverso contesto professionale.

Alessandria Calcio 1912

L'Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912, meglio nota come Alessandria, è una società calcistica italiana con sede nella città di Alessandria. Attualmente milita in Serie C.

Tra i più celebri giocatori che hanno indossato la maglia grigia del sodalizio piemontese sono ricordati il Pallone d'oro 1969 Gianni Rivera e i campioni del mondo Bertolini, Borel, Ferrari e Rava, oltre a Carlo Carcano e Adolfo Baloncieri.

ll colore sociale della squadra è il grigio, precisamente il "Cool Gray 7 C" della classificazione Pantone ed è l'unica squadra in Europa ad indossarlo.

Seguici sui nostri canali