Dario Briguglio è il nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Alessandria

Il 53enne monferrino è stato nominato dal segretario nazionale Angelo Sandri.

Dario Briguglio è il nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Alessandria
Pubblicato:

Democrazia Cristiana di Alessandria, nominato il segretario provinciale: è Dario Briguglio, 53 anni di Casale Monferrato.

Democrazia Cristiana di Alessandria

Con un comunicato ufficiale la Democreazia Cristiana comunica il nuovo segretario della provincia di Alessandria, nominato dal segretario nazionale Angelo Sandri. Si tratta del 53enne monferrino (di adozione) Dario Briguglio.

Dario Briguglio nominato segretario

Questo il comunicato:

Con il presente comunicato stampa si rende noto che la Vera DEMOCRAZIA CRISTIANA erede dei valori di Sturzo, si è ulteriormente organizzata e ha una presenza sulla provincia di Alessandria, infatti il Segretario Nazionale Dott. Angelo Sandri con documento Protocollo 118/2019 ha conferito a Dario Briguglio già vice segretario Nazionale Organizzativo della Democrazia Cristiana, l'incarico di segretario politico provinciale (con poteri commissariale) per la provincia di Alessandria, si vuole riportare in auge un Partito che con i suoi valori ha reso grande l’l'Italia, riaffermando la centralità della persona, per questo a Settembre verrà inaugurata la Sede Provinciale dove il cittadino potrà trovare soluzioni ai suoi problemi e proporre o indicare situazioni che richiedano un intervento politico tangibile.
Finalmente si è riorganizzato il Partito che ha fatto grande il nostro paese, chiediamo a tutti di aderire alla Democrazia Cristiana, avreste presto i prossimi appuntamenti nella provincia di Alessandria dove potrete vedere di persona i referenti nei vari settori e porre le vostre domande o aspettative.
W LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SEMPRE!!!

Dario Briguglio

Nato in provincia di Bergamo 53 anni fa, comincia prestissimo a fare politica, a 21 anni è eletto Consigliere Comunale a Bergamo con il Partito Pensionati, nel 1991 viene nominato dal Consiglio Regionale della Lombardia, Presidente dell’dell'ospedale Luigi Sacco di Milano, ha poi ruoli apicali in diversi partiti sempre di area Centro Destra, ora risiede in Casale Monferrato e sua nomina di Vice Segretario nazionale per lo sviluppo e l'organizzazione della Democrazia Cristiana, oltre a Segretario Elettorale del Piemonte da pochi giorni su incarico del Segretario Nazionale Dott. Angelo Sandri ha accettato l'incarico di segretario provinciale politico della D.C. Per la provincia di Alessandria, per ridare slancio alla vera politica ormai disusa da attuali dilettanti.

Seguici sui nostri canali