Samuel dei Subsonica, il 12 luglio, guest star al Blanco Summer Club di Alessandria

Samuel dei Subsonica, il 12 luglio, guest star al Blanco Summer Club di Alessandria
Pubblicato:

Il Blanco Summer Club di Alessandria strappa il “sì” a Samuel dei Subsonica per una lunga notte fatta di musica e di vibrazioni positive.

Un dj set esplosivo con Samuel dei Subsonica

I fan sono avvisati: il frontman di una delle band italiane più amate, formatasi all’ombra dei Murazzi del Po, venerdì 12 luglio 2019 raddoppia e, dopo il concerto ad Arena Derthona, raggiungerà lo staff del locale più di tendenza del capoluogo di provincia per firmare un dj set esplosivo.

Un Official Party in grande stile, che avrà come guest star il cantautore e chitarrista torinese, che a settembre debutterà dietro al banco dei giurati di X Factor.

Più carico che mai, il nuovo giudice del “talent di punta” di Sky Uno, aveva rassicurato una decina di giorni fa il suo pubblico sulle proprie condizioni di salute:

"Non ve l’ho detto per non farvi preoccupare – aveva scritto sui social Samuel -: è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente".

Il popolare pioniere della musica elettronica, che nel 1996 ha fondato con Davide Dileo “Boosta” i Subsonica e che nel 2017 ha esordito al festival di Sanremo da solista, con il brano “Vedrai”, ha promesso un’estate di fuoco: dopo la data alessandrina del suo “8 Tour”, volerà con la sua band a Roma. Carisma innato sul palco e voce inconfondibile, Samuel è pronto a sperimentare sulla consolle nuove sonorità e a far ballare per tutta la notte la gente del Blanco Summer Club.

Dalle 23,30 in poi sarà possibile seguire l’onda lunga del suo sound e vivere una serata nel locale più cool di Alessandria.

L'appuntamento

Questo venerdì, in via Vecchia dei Bagliani 540, si andrà “oltre”, perché come dice Samuel “Sogniamo perché c’è sempre qualcosa in più”: lui e la sua band l’hanno fatto – ancora una volta - con il loro ottavo album, percorrendo strade che percorrono curve dorate, come i contorni del numero 8. Chi vuole aggiudicarsi l’opportunità di far parte di questa grande danza in programma al Blanco, avrà buone probabilità di incontrare Samuel e porgli domande sul suo modo innovativo ed in continua evoluzione nel fare “ricerca musicale”.

Presto a X Factor

E poi chissà che non si lasci scappare qualche indiscrezione sull’imminente esperienza ad X Factor, che lo vedrà accanto ad altre due new entry: la raffinata Malika Ayane e il trapper Sfera Ebbasta. Regina indiscussa e graditissimo ritorno al tavolo dei giudici: la produttrice e giudice d’eccellenza Mara Maionchi.

 

Info e prenotazioni per la serata Blanco: +39 333.4434630; +39 335.6028492.

Seguici sui nostri canali