Questa sera Gabry Ponte a Varallo Sesia darà il via all’Alpàa mentre George Benson sarà in Punta Vevera ad Arona.

La 43esima edizione di Alpàa.

Inizia oggi venerdì 12 luglio e si protrarrà sino a domenica 21 luglio la 43esima edizione di Alpàa. Migliaia di persone visiteranno Varallo Sesia che avrà la possibilità di far conoscere il suo territorio e i suoi tesori.

Protagonisti assoluti della manifestazione saranno: l’enogastronomia, l’artigianato e la musica.

Gabry Ponte

I successi di Gabry Ponte domani aprono questa sera la nuova edizione dell’Alpàa 2019. A partire dalle 22.30 piazza Vittorio è pronta a ballare con la musica del grande dj e produttore musicale di fama internazionale, in passato elemento della band Eiffel 65 con cui ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Piazza Vittorio si trasformerà dunque in una discoteca sotto le stelle, giochi di luci di diversi colori ed altri effetti caratterizzeranno la serata. E dalla consolle non mancheranno brani tratti dal nuovo singolo di Gabry Ponte, “Il Calabrone feat. Edoardo Bennato e Thomas”, uscito da poche settimane. Ma saranno proposti anche i grandi classici.

Leggi anche:  Gran Paradiso Film Festival, il Principe Alberto II di Monaco aprirà la 22ª edizione

LEGGI ANCHE: Alpàa Varallo: dieci concerti gratuiti con i grandi nomi della musica. Ecco il programma completo.

George Benson all’Arona Music Festival

Nell’ambito, invece, dell’Arona Music Festival, questa sera, 12 Luglio 2019, per la seconda edizione di Arona Music Festival, Zenart presenta un’icona mondiale della storia della musica: George Benson, fra i più raffinati ed eleganti chitarristi della scena internazionale, dotato di uno straordinario talento vocale, LIVE sulle rive del lago Maggiore con la sua “mitica” chitarra Ibanez.

Domani sarà la volta di Renzo Arbore e domenica di Edoardo Bennato.

Tutti i concerti avranno inizio alle 21.30.