Antonello Venditti in Piemonte: concerto a Cuneo

Il cantautore romano celebrerà i 40 anni di 'Sotto il segno dei pesci' a Cervere.

Antonello Venditti in Piemonte: concerto a Cuneo
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue la rassegna di musica dal vivo nella suggestiva location costituita dal palco dell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, in provincia di Cuneo.

Antonello Venditti a Cevere

Martedì 16 luglio 2019 Antonello Venditti celebrerà i 40 anni di Sotto il segno dei pesci a Cervere , tra gli album più significativi della storia della musica italiana.

Il cantautore romano, che ha già fatto registrare il tutto esaurito in tutte le sue esibizioni, acclamatissimo ospite all’ultimo Festival di Sanremo dove il pubblico gli ha tributato una standing ovation, sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale.

Una location che non ha eguali in Italia: tra le colline cuneesi

L’Anfiteatro, rinnovato nel suo aspetto strutturale per una fruibilità sempre migliore del pubblico, ospita oltre 3mila posti a sedere, posti ad anfiteatro crescente, su gradoni scenografici rivestiti in pietra di Luserna, con una percezione sonora e visiva godibile da ogni punto della location. Immersa nel silenzio delle colline cuneesi, come in una dimensione sospesa nel tempo, dove potersi rifugiare per staccare la spina per il tempo di un concerto da ricordare come un’emozione.

Seguici sui nostri canali