Cambio di guardia questa sera, martedì 22 ottobre 2019, sul palco del padiglione del Paulaner Oktoberfest Alessandria, tra le due orchestre bavaresi che animano il grande evento in corso fino al 28 ottobre nell’ex piazza d’Armi, in viale Milite Ignoto.

Staffetta musicale

Gli Alpen Vagabunden, che hanno animato la festa dei visitatori dalla parata inaugurale fino a ieri sera, torneranno a Bolzano per lasciare il posto  agli Ansambel Juhej, band slovena che intratterrà il pubblico dando vita ad uno spettacolo musicale folk e pop dai tratti umoristici. Tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra sono pronti ad accompagnare i prosit dei visitatori durante le cene delle prossime serate, oltre ai pranzi del prossimo week end.

Padiglione riscaldato

Il padiglione centrale riscaldato di 2.700 metri quadrati, ad ingresso completamente gratuito e senza obbligo di consumazione, sarà aperto a partire dalle ore 19 nei giorni feriali e dalle ore 12 sabato e domenica, mentre il Beer Garden esterno da 300 posti a sedere sarà accessibile già dalle 18,30. Il grande Luna Park esterno invece resterà aperto nei prossimi giorni dalle ore 15 e nel prossimo week end dalle ore 11, con le giostre a metà prezzo sabato e domenica fino alle ore 13 per il Family Day.