Francesca Galbiati è scomparsa venerdì 5 luglio 2019 da Langosco, nel vercellese.

A dare l’allarme è il fidanzato Alessio Lucio

A dare l’allarme della scomparsa di Francesca Galbiati è il fidanzato di quest’ultima, Alessio Lucio, che chiede aiuto tramite un post su Facebook.

“Non provate a rintracciarla tramite il telefono, sono già stato dalla polizia a far denuncia e han detto di non provare a chiamarla perché se si dovesse scaricare il telefono non riuscirebbero più a tracciare il segnale GPS”. Si legge sull’appello del ragazzo

La descrizione di Francesca Galbiati al momento della scomparsa

In base a quanto riporta il fidanzato, di Francesca si sarebbero perse le tracce venerdì 5 luglio 2019 intorno alle ore 13.00: era alla guida di una Renault Twingo grigia targata CR 147 YX, alta 1.56 cm, con i capelli biondi molto lunghi e una corporatura molto magra.

Scomparsa dalla provincia di Pavia la 21enne Francesca Galbiati

Gli avvistamenti e le condivisioni

La ventunenne vercellese sarebbe stata intercettata in provincia di Bari. Grazie ai social le condivisioni crescono con il passare delle ore ed i possibili avvistamenti aumentano di pari passo. In caso di allontanamento, le cause di tale gesto rimangono tuttora ignote.

Leggi anche:  Arriva lo sfratto e lei incendia la casa

Chi avesse ulteriori informazioni utili per il ritrovamento di Francesca Galbiati può rivolgersi alla Questura di Vercelli al numero 0161225411.