Pensionata muore al supermercato

Mentre stava facendo la spesa.

Pensionata muore al supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Pensionata muore al supermercato. E’ accaduto tutto questa mattina, sabato 31 agosto 2019, all’Eurospin di Rivarolo Canavese (nel Torinese), dove una donna è stata colta da malore mentre stava facendo la spesa come spiegano i colleghi de IlCanavese.it

Pensionata muore al supermercato

Dramma a Rivarolo Canavese, in via Verdi, all’Eurospin. Una donna si sente male al supermercato e muore. Inutili purtroppo tutti i soccorsi. Poco prima delle 10 di mattina,  una donna, classe 1945 residente a Castellamonte, è stata colta da malore mentre stava facendo la spesa. La sfortunata canavesana ha perso momentaneamente conoscenza accasciandosi al suolo nei pressi delle casse.

L’intervento dei soccorsi

Immediatamente, è partita la chiamata al 118. Sul posto ha prestato le prime cure un volontario della Croce rossa di Rivarolo Canavese che si trovava al supermercato. Nel giro di pochi muniti sono giunti al supermercato di via Verdi l’ambulanza della Cri Rivarolo e la medicalizzata di Castellamonte. All’Eurospin sono intervenuti anche i carabinieri.

Tragedia a Rivarolo

La castellamontese era in compagnia del figlio, quando si è sentita male. Purtroppo tutti i tentativi dell’equipe medica di salvarle la vita si sono rivelati vani.

 

Seguici sui nostri canali