Maestra uccisa a Valenza, arrestato un uomo

La donna è stata colpita con un martello.

Maestra uccisa a Valenza, arrestato un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Maestra uccisa a Valenza: è stato arrestato un uomo. Si tratta di Michele Venturelli, l'uomo avrebbe confessato e si tratterebbe di un delitto passionale.

Maestra uccisa

Ambra Pregnolato era una  maestra d'asilo che è stata uccisa ieri, sabato 25 gennaio nell'appartamento di Valenza in cui viveva con il marito e la figlia. A trovare il cadavere è stato il marito della donna, Fabio Tedde che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Le indagini

I carabinieri del comando provinciale di Alessandria, qualche ora dopo il ritrovamento del corpo senza vita della maestra, sottoposto a fermo un amico della donna, Michele Venturelli, 46 anni, che ha confessato l'omicidio. Era stata infatti esclusa fin dall'inizio la rapina e le indagini si erano orientate verso le conoscenze della donna.

I fatti

Dopo un lungo interrogatorio, Venturelli ha  raccontato agli inquirenti di aver avuto una relazione con Ambra Pregnolato e che la donna avrebbe dovuto lasciare il marito. Ieri però la vittima avrebbe comunicato all'uomo l'intenzione di voler rimanere con il marito. Venturelli ha ucciso la donna con un martello. Le indagini erano state avviate immediatamente e avevano portato alla pista passionale.

L'uomo poco dopo aver commesso il delitto avrebbe tentato di togliersi la vita  ed è stato ritrovato vicino ai binari ferroviari nei pressi del ponte Tiziano. L'uomo, rimasto ferito è piantonato in ospedale ad Alessandria.

Seguici sui nostri canali