Lui e lei litigano ma le botte le prendono i carabinieri

Danneggiata anche un'auto in transito.

Lui e lei litigano ma le botte le prendono i carabinieri
Pubblicato:

Intervento dei Carabinieri  nella serata di giovedì scorso su richiesta di alcuni cittadini di Tortona allarmati per la presenza un giovane che stava percuotendo una ragazza.

Danneggiata anche un'auto in transito

Nel corso di una animatissima lite che aveva visto il ragazzo danneggiare anche il parabrezza di una Fiat Panda in transito, di proprietà di una donna completamente estranea ai fatti.
Nelle fasi dell’intervento, la donna aggrediva sia verbalmente che fisicamente i Carabinieri, sostenuta dall’uomo che proferiva frasi ingiuriose nei loro confronti.

Sul posto anche personale sanitario

A fatica, i Carabinieri riportavano alla ragione i due, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, riuscendoci soltanto dopo l’intervento di personale sanitario che disponeva il ricovero per la donna, la quale colpiva con un calcio anche il medico che le stava prestando le cure del caso.
Al termine degli accertamenti, L.C.C., 35 enne, e A.K., 28enne, entrambi domiciliati in Tortona, sono stati denunciati in stato di libertà per violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato denunciato anche per il danneggiamento della auto in transito.

Seguici sui nostri canali