Alla guida senza patente e con 30 dosi tra cocaina e hashish: arrestato 18enne

Denunciata anche una ragazza minorenne che si trovava in auto con il giovane. 

Alla guida senza patente e con 30 dosi tra cocaina e hashish: arrestato 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla guida senza patente e su auto radiata dalla circolazione e con 30 dosi di cocaina e hashish: arrestato 18enne e denunciata una ragazza minorenne che si trovava con lui.

Alla guida senza patente

La sera di sabato 7 dicembre 2019, la Volante del Commissariato P.S. di Voghera, durante la perlustrazione del territorio, in via Tortona (la provinciale che porta verso il confine col Piemonte), ha fermato e sottoposto a controllo di polizia un’autovettura Seat Ibiza con a bordo due giovani.

Dal controllo è emerso che il conducente, B.D. di anni 18, si era posto alla guida del veicolo privo di patente di guida perché mai conseguita, inoltre l’autovettura risultava radiata dalla circolazione perché intestata ad un prestanome.

30 dosi di droga

Nella circostanza gli Agenti hanno proceduto a perquisizione personale del conducente e con l’ausilio di personale femminile anche alla perquisizione della trasportata, una ragazza minorenne. L’atto di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire 30 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina e hashish, un coltello e banconote per oltre 700 di euro.

La perquisizione a questo punto è stata estesa presso l’abitazione dei due giovani dove sono stati rinvenuti telefoni utilizzati per l’attività di spaccio e anche una divisa dell’Arma dei Carabinieri.

Lui arrestato, lei denunciata

Al termine dell’attività d’indagine B.D. è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Pavia, mentre la ragazza denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali