20enne girava con una mazza da baseball in auto, denunciato

Su di lui ora pende una denuncia per porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. 

20enne girava con una mazza da baseball in auto, denunciato
Pubblicato:

Su di lui ora pende la denuncia per porto d'armi ed oggetti atti ad offendere.

Denunciato 20enne

Fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Gonzaga. Come riporta GiornalediMantova.it, i militari della Stazione di Poggio Rusco hanno denunciato a piede libero un cittadino di nazionalità marocchina di 20 anni residente in provincia di Alessandria, celibe e con precedenti penali a suo carico, che si aggirava per le vie di Poggio Rusco a bordo del proprio mezzo ed in compagnia di un connazionale.

Trovato con una mazza da baseball

L'uomo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 66 cm della quale non sapeva giustificarne il porto. Proprio in virtù dei suoi specifici precedenti penali. La mazza è stata sottoposta a sequestro e lui denunciato per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere ai sensi dell’art. 4 della Legge 110/1975.

Segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti

Nel corso degli ulteriori controlli al mezzo e al passeggero, il personale che ha operato ha rinvenuto nella disponibilità del passeggero una dose di hashish e per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura di residenza quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sia la mazza che la sostanza stupefacente sono stati sequestrati.

Seguici sui nostri canali