Alessandria nuovamente protagonista suStriscia la Notizia. La trasmissione Mediaset nella serata di ieri, martedì 14 maggio 2019, è tornata a parlare di Alessandria puntando i riflettori sul discorso tenuto dal sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco durante il comizio di Matteo Salvini di sabato 11 maggio.

Le parole del sindaco durante il comizio

L’intervento andato in onda è stato voluto a seguito delle parole spese dal sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco durante il comizio di Matteo Salvini di sabato 11 maggio .

Era stato proprio il sindaco che, nel suo discorso,  aveva puntualizzato come il servizio dell’inviato Brumotti, girato per descrivere la presenza di spacciatori ai giardini pubblici, fosse arrivato a due anni esatti dal video di denuncia del vice premier Matteo Salvini, definendola una strana coincidenza, sottolineando inoltre come non ci fosse bisogno delle telecamere di Mediaset per avere notizie sulle condizioni di degrado della zona.

Leggi anche:  Allerta meteo gialla di Arpa Piemonte per oggi: attesi temporali

Striscia non accetta l’ironia del sindaco

Ironia non accolta benissimo dalla trasmissione satirica tanto che ha replicato rincarato la dose. E’ stato lo stesso conduttore, Gerry Scotti, che in chiave ironica ha precisato come sia stato lo stesso Brumotti ad aver dato una ‘svegliata’ al sindaco sul problema droga ad Alessandria.

 

LEGGI ANCHE: