Ritrovata a Torino: finalmente a casa la 14enne scomparsa

"La mia bambina è stata ritrovata e adesso finalmente è a casa con noi".

Ritrovata a Torino: finalmente a casa la 14enne scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Un buona notizia sul caso della ragazzina scomparsa ieri, la mamma della giovane ringrazia, tramite il suo profilo Facebook.

L’allarme lanciato ieri alle 11

L’allarme era scattato ieri mattina, lunedì 15 aprile 2019, intorno alle ore 11.

“Una ragazzina di 14 anni che è scappata da una comunità di Cantarana, in provincia di  Asti… non sappiamo dove sia ma solo che è in compagnia di un’altra ragazza di nome D. poco più grande, scappata con lei….sono passate già circa 12 ore dalla loro scomparsa”.

L’appello è circolato sui social, rimbalzando in pochi minuti da uno smartphone all’altro con messaggi di sostegno alla mamma.

Ritrovata dopo ore di angoscia

La buona notizia è arrivata in serata, la mamma della giovane ringrazia, tramite il suo profilo Facebook, tutti coloro che si sono adoperati per aiutarla a ritrovare la sua bambina,  parenti e amici e un grazie particolare ai social  e alla trasmissione “Chi l’ha visto”.

Infine un pensiero d’affetto alla commessa del Mcdonald’s di Piazza Statuto a Torino, è stata lei infatti che grazie alla sua segnalazione dopo diverse ore la sua piccola è tornata a casa.

Questa la bella frase che riportiamo:

“Innanzitutto una notizia bellissima la mia bambina è stata ritrovata e adesso finalmente è a casa con noi abbiamo anche, diciamo, dormito insieme nel lettone”.

 

Seguici sui nostri canali