Nessuna traccia di Anna Bottero scomparsa a Rivalta Bormida

Disperato il compagno Domenico: "Torna, ti voglio tanto bene, non so che cosa fare. Ho paura che le sia successo qualcosa"

Nessuna traccia di Anna Bottero scomparsa a Rivalta Bormida
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, venerdì 31 maggio 2019, ancora nessuna notizia di Anna Bottero, manca ormai da casa dal 12 maggio 2019.

Dov'è Anna

Tutto il paese cerca Anna Bottero, di lei ancora nessuna traccia, anche la trasmissione 'Chi l'ha Visto' si è occupato del caso. Il compagno Domenico, disperato,  chiede massima collaborazione per ritrovare la 'sua'  Anna, la sua paura più grande che sia successo qualcosa.

"Torna, ti voglio tanto bene  non so che cosa fare. Ho paura che le sia successo qualcosa, mi sembra di vivere in un’altra dimensione, sto diventando matto…" Queste  le parole in lacrime del compagno Domenico nella lunga intervista fatta dall'inviato della trasmissione di Rai3.

Spaventa il fiume Bormida vicino all'abitazione

Sono passati ormai otto giorni da quel 12 maggio 2019 ma di Anna Bottero, 56 anni, scomparsa da Rivalta Bormida domenica sera, di lei nessuna traccia.

Nessuna traccia di Anna Bottero

anna bottero scomparsaLa stanno cercando in tanti, i familiari, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, la protezione civile. Al momento della scomparsa indossava pantaloni ed una maglia, non ha documenti, né soldi.  Secondo quanto detto dai familiari soffre di depressione.

Anche la trasmissione 'Chi l'ha visto' ha discusso la notizia nel vano tentativo che qualcuno riconoscesse la donna per dare delle indicazioni preziose al fine di rintracciarla.

Ultima traccia rilevata dai cani molecolari


Le ricerche compiute con i cani molecolari hanno condotto al centro del paese di Rivalta Bormida in un’area vicina alla fermata dell’autobus. Sentiti gli autisti dell’Arfea, sembra però che la donna non sia salita sul mezzo delle 14.30. Non è escluso che la 56enne abbia approfittato di un passaggio. Ma il mistero sulla sua silente scomparsa rimane.

Leggi anche: Continuano le ricerche di Anna Bottero, scomparsa da Rivalta Bormida.

Seguici sui nostri canali