Alunni delle medie minacciati da un uomo

E' successo all'uscita della scuola media Trevigi di Casale Monferrato.

Alunni delle medie minacciati da un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Genitori e giovani studenti preoccupati per la presenza di un uomo che, nella scorsa settimana, li ha presi di mira, il grave episodio a danno degli alunni della scuola media Trevigi.

Due giorni di minacce

Il grave episodio è avvenuto mercoledì 27 marzo, all’uscita da scuola, un gruppo di ragazzini è stato spaventato dalla presenza di un individuo che li ha minacciati e anche inseguiti di corsa. La scena si è ripetuta anche il giorno successivo, giovedì, sempre al termine delle lezioni, l'uomo si è poi allontanato in sella alla sua bici.

L'identikit dell'uomo

L’uomo è stato indicato come un soggetto sulla sessantina, capelli bianchi, longilineo, che indossava occhiali e un giaccone marrone. Il fatto è stato segnalato prontamente ai Carabinieri e sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile ma dopo il grave episodio di giovedì dell’uomo nessuna traccia.

"Se dovesse ripresentarsi chiamate subito la centrale e interverremo immediatamente", questo l’appello che il capitano Tapparo, comandante della Compagnia mettendo in guarda anche ragazzini e genitori

Commenti
Maura

Sono pienamente d’accordo

Daniela Bui

Mio figlio frequenta la media Trevigi ed era presente il giovedì quando quell'uomo ha inseguito alcuni ragazzini. Sarebbe utile la presenza costante di un vigile urbano sia all'entrata sia all'uscita delle lezioni. Grazie mille

Seguici sui nostri canali