4 Ristoranti del Monferrato con Alessandro Borghese

4 Ristoranti del Monferrato con Alessandro Borghese
Pubblicato:
Aggiornato:

4 Ristoranti con lo chef Alessandro Borghese alla ricerca del miglior ristorante nella zona del Monferrato.

4 Ristoranti:  in gara gli chef del Monferrato

La Puntata di "4 Ristoranti" in onda stasera, martedì 22 Gennaio 2019, su Sky Uno condotta dallo chef Alessandro Borghese, è pronta ad eleggere il miglior ristorante del Monferrato.

I quattro ristoratori in gara, sotto la super visione del padrone di casa, lo chef Alessandro Borghese, si giocano il tutto per tutto per vincere il titolo di miglior ristorante con menu degustazione della zona.

A contendersi l'ambito riconoscimento sono: il Materia Prima - Mazzetti d'Altavilla (Altavilla Monferrato), la Cascina Faletta 1881 (Casale Monferrato), Il Ristoro (Lu Monferrato) e GuBistrò (Casale Monferrato).

Chi si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante

Il copione ormai lo conosciamo bene: quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, super visionati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita.

La somma dei singoli voti di tutti e 4 i ristoratori determinerà la classifica finale che potrà essere ribaltata da Alessandro Borghese con il suo giudizio. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno.

In palio per il vincitore il titolo di miglior ristorante del Monferrato e un contributo economico da investire nella propria attività.

Protagonisti i prodotti tipici del Monferrato

4 ristoranti nel monferrato
Il Van oscurato di Alessandro Borghese, chef noto per la trasmissione TV '4 ristoranti', a Casale Monferrato

Questa sera, sulle celebri colline Piemontesi, si eleggerà il miglior ristorante del Monferrato e darà visibilità ai prodotti tipici del territorio oltre a sottolineare la bellezza del luogo e l'eleganza delle “location” monferrine, ingredienti che dimostrano la forza e la capacità del Piemonte.

“4 Ristoranti” andrà in onda oltre che su Sky Uno martedì 22 gennaio 2019, anche sul digitale terrestre, canale 311 o 11, e su Sky On Demand.

Seguici sui nostri canali