SuperEnalotto, a Monferrato vinti oltre 47mila euro

Piemonte particolarmente fortunato. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 108,5 milioni di euro, premio in palio più ricco in Europa e sesto nella storia del gioco.

SuperEnalotto, a Monferrato vinti oltre 47mila euro
Pubblicato:

Nuovo appuntamento con la fortuna, in Piemonte, grazie al SuperEnalotto: due fortunati giocatori hanno sfiorato il Jackpot e centrato il 5. Si cerca il vincitore a Casale Monferrato.

SuperEnalotto, altri due 5 

Nuovo appuntamento con la fortuna, in Piemonte, grazie al SuperEnalotto: due fortunati giocatori hanno sfiorato il Jackpot e centrato il 5,  ognuno si aggiudica oltre 47mila euro.

Le vincite

Le schedine vincenti sono state convalidate a Casale Monferrato (Alessandria, Tabaccheria Cazzaniga in via Roma 115) e Canelli (Asti, Bar Commercio in Viale Italia 1).

Il montepremi

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 108,5 milioni di euro, premio in palio più ricco in Europa e sesto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Seguici sui nostri canali